fbpx
Home News Briscola Pro, il classico gioco di carte italiano gratis per iPad e...

Briscola Pro, il classico gioco di carte italiano gratis per iPad e iPhone

Su App Store ha debuttato nei giorni scorsi La Briscola Pro. Creata da una realtà affermata che fin dalle origini del negozio in digitale si occupa di giochi di carte, Briscola Pro offre la consueta, per lo sviluppatore, grafica accattivante e buona giocabilità con la possibilità di gestire numerosi mazzi di carte e temi dei tavoli.

Il gameplay, decisamente classico visto che segue le regole di questo tipico passatempo italiano, fornisce sei classifiche del Game center, classifiche differenziate in base ai livelli, facile, medio, difficile, pro e classifica online e generale e che saranno consultabili giornalmente o settimanalmente oltre alla classifica storica. Sono quattro i livelli di difficoltà nei quali potremo sfidare l’intelligenza artificiale del computer.

Come tutti i giochi più moderni potremo a scelta giocare contro il computer oppure in multi player con i nostri amici locale, via Wi-Fi e Bluetooth, oppure on line scegliendo giocatori in base alle classifiche del Game Center. Non mancano obiettivi da raggiungere, Badge e Bonus.

I mazzi disponibili sono le carte napoletane, siciliane, sarde, piacentine, trentine, trevigiane, bergamasche, romagnole, toscane, genovesi, piemontesi o quelle da poker. 6 sono invece i temi, casinò rosso, verde, acqua, fuoco, terra e calcio.

Le caratteristiche del gioco includono la possibilità di abilitare o disabilitare il conteggio automatico dei punti, salvataggio automatico della partita in corso e possibilità di cambiare la tipologia di carte durante la partita. Il tutto proposto in uno schema di gioco a schermo orizzontale con più spazio dedicato alle carte. Curate le animazioni e le transizioni, con sfondi di qualità e musiche di accompagnamento.

La Briscola Pro è Universal e gratis su App Store.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,097FollowerSegui