CREDEM per iPhone disponibile su App Store

Il Gruppo Bancario Credito Emiliano ha rilasciato una app per iPhone che permette ai titolari di un conto corrente presso CREDEM di monitorare saldo e operazioni direttamente dal cellulare. L’app si scarica gratuitamente dall’App Store.

Su App Store è possibile scaricare gratuitamente l’app per i titolari di un conto corrente CREDEM, del Gruppo Bancario Credito Emiliano.

L’app permette di monitorare il proprio conto corrente, le carte di credito e Bancomat tramite le funzioni “I miei conti” e “Le mie carte”, rispettivamente, in modo da conoscere saldo e movimeti in qualsiasi momento. E’ inoltre possibile effettuare anche alcune operazioni, come il bonifico bancario verso altri conti correnti italiani, e ricaricare il proprio cellulare (per chi ha ovviamente un piano tarfiffario prepagato). Utile la funzione che consente di conoscere la filiale CREDEM più vicina a dove ci si trova.

Sebbe si tratti della versione 1.0 e con funzioni “base”, in breve tempo su App Store l’app di CREDEM ha ricevuto 106 valutazioni con una media di quattro “stelline” su un massimo di cinque.

CREDEM 1.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive, e si scarica gratuitamente dall’App Store.