fbpx
Home iOS Camera Genius: scatta le foto con iPhone pronunciando "Cheese"

Camera Genius: scatta le foto con iPhone pronunciando “Cheese”

iPhone risulta pratico per scattare fotografie in ogni occasione, anche quando non abbiamo una fotocamera con noi ma le funzioni di base offerte spesso risultano un po’ limitanti. Camera Genius rientra nella folta schiera di applicativi che espande e migliora la sezione foto di iPhone con alcune trovate interessanti. Per esempio l’utente può impostare un ritardo di scatto da 2 fino a 30 secondi per fare in modo che lo smartphone esegua lo scatto da solo. Ancora è possibile dare l’ordine di scatto vocalmente pronunciando “Cheese” oppure semplicemente battendo le mani, una funzione utile per eseguire foto di gruppo in cui compare anche l’utente e scattando quando tutti sono pronti.

Tra le altre funzioni principali ricordiamo una sezione Guida che offre una serie di consigli per migliorare i risultati delle nostre fotografie, la possibilità  di commentare le foto realizzate, la funzione Anti-scuoti che evita le foto sfocate infine la possibilità  di non dover più dare la caccia al piccolo tasto di scatto offerto da iPhone: per scattare una foto è possibile impostare la funzione che abilita il tocco in qualsiasi punto dello schermo. Camera Genius è proposto su App Store a 79 centesimi.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
93,848FollowerSegui