HomeNewsCameraphone, ...

Cameraphone, scrivere SMS e email guardando dove si mettono i piedi

L’idea non è nuova: mandare email o SMS guardando dove si mettono i piedi grazie alla telecamera integrata di iPhone e forse non utile a tutti (visto che si corre il rischio di inciampare comunque visto che non sempre è facile concentrarsi guardando il percorso e il testo), ma comunque sempre interessante e simpatica. L’ultima applicazione dedicata a questo particolarissimo compito è Cameraphone di Alessio Vinerbi.

Il programma si occupa di fare quel che abbiamo appena detto: scrivere un testo inquadrando la strada attraverso la telecamera di iPhone; tra le particolarità la possibilità di scrivere “nitidamente” senza fare copia e incolla ma scrivendo direttamente sopra le immagini, zoom del testo e persino fare una chiamata (funzione quest’ultima non disponibile in altri programmi simili). In arrivo, dice lo sviluppatore, anche la possibilità modificare il colore del testo.

Cameraphone costa 79 centesimi

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità