fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Circus Atari, il circo è tornato ed ora è sui dispositivi iOS

Circus Atari, il circo è tornato ed ora è sui dispositivi iOS

I lettori di Macitynet con qualche capello bianco che 35 anni fa giocavano con la leggendaria console Atari 2600, ricorderanno sicuramente Circus Atari, un videogame dell’epoca molto popolare.

Per i nostalgici che desiderano fare un tuffo nei giochi dell’infanzia e per gli appasionati dei videogame retro, c’è una buona notizia: Atari ha rilasciato la versione per iPhone e iPad di Cirus Atari, ovviamente ottimizzata all’intefaccia touchscreen dei dispositivi iOS.

Il gameplay, molto semplice e capace di creare dipendenza, è rimasto fedele all’originale: un clown con un cappello a punta salta su trampolino da circo e poi rimbalzando su vari elementi sospesi deve provare a bucare dei palloncini con il cappello. Attenzione, più si sale, e più diventa difficile trovare “qualcosa” su cui saltare. Se si cade, bisogna attivare la rete di protezione, altrimenti il gioco finisce. 

Atari ha scelto la collaudata formula freemium per Cirus Atari, il gioco si scarica gratuitamente dall’App Store, e poi direttamente dall’app si possono acquistare con soldi veri moneta virtuale che serve per comprare le reti di protezione.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,084FollowerSegui