Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Con Cover Wall le copertine degli album diventano sfondi per Mac e iPad

Con Cover Wall le copertine degli album diventano sfondi per Mac e iPad

Con l’app Cover Wall le copertine delle nostre canzoni e album di iTunes vengono combinate per creare originali collage a tutto schermo. Grazie agli sfondi di Cover Wall possiamo così riscoprire la nostra musica iTunes, per riascoltare brani dimenticati o che non ascoltiamo da tempo. L’app disponibile sia per Mac che per iPhone e iPad crea in automatico i collage delle nostre cover, in ogni caso l’utente può personalizzare l’aspetto e la visualizzazione grazie ai menu a scomparsa, scegliendo così stili, animazioni diverse, transizioni, tempi di permanenza e così via.

Cover Wall è disponibile in due versioni: per Mac su Mac App Store a 1,59 euro e poi anche come app universale, già pronta per iPhone, touch e iPad su App Store a 79 centesimi.
Cover WallCover Wall

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità