Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Con F-Secure Child Safe navigazione sicura e protetta sul Web su iPhone e iPad

Con F-Secure Child Safe navigazione sicura e protetta sul Web su iPhone e iPad

Con F-Secure Child Safe possiamo rendere la navigazione web sicura e protetta per i più piccoli e i minori su iPhone e iPad. L’accesso ai siti Internet viene bloccato in automatico in base a una lista basata sulla reputazione dei siti. Per personalizzare il funzionamento del filtro è possibile anche creare 3 profili di navigazione diversi utilizzando 15 categorie in base ai contenuti, di volta in volta impostando il blocco oppure il consenso.

Tra le altre funzioni segnaliamo il filtraggio dei siti pericolosi, come per esempio quelli utilizzati per il phishing e il malware, inoltre l’accesso e la modifica delle impostazioni di navigazione è protetto con password. F-Secure Child Safe offre poi tutte le funzioni standard di navigazione sul web dai dispositivi iOS come i segnalibri, i pulsanti indietro, arresta e ricarica. Attualmente questo browser protetto è disponibile in Inglese e in diverse altre lingue ma non in Italiano. L’app è universale per funzionare nativamente sia su iPhone che su iPad: con l’acquisto si ottiene un anno di protezione e filtraggio.

F-Secure Child Safe per iPhone e iPad è disponibile su App Store a 2,99 euro.
F-Secure Child SafeF-Secure Child Safe
F-Secure Child SafeF-Secure Child Safe

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità