Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Con Flip Clock HD iPad diventa una sveglia che parla e sente i suoni

Con Flip Clock HD iPad diventa una sveglia che parla e sente i suoni

L’app Flip Clock HD – Weather Forcast, Alarm Clock trasforma iPad in una radiosveglia super intelligente, in grado di parlare e sentire i rumori. Oltre alla programmazione di tutte le sveglie personalizzate che desideriamo, per svegliarci con un buzz a scelta oppure con la nostra musica preferita, in modalità standby l’app rimane in ascolto dei rumori esterni. Quando battiamo le mani o quando l’app avverte un rumore viene acceso lo schermo per mostrare le varie informazioni. La grafica del programma ricorda le classiche radiosveglie elettro-meccaniche che visualizzavano i numeri tramite schede rotanti. Lo stile è utilizzato per le funzioni di calendario e orologio ma l’app offre anche in automatico le previsioni del tempo locali. L’utente, assicura lo sviluppatore, non deve fare nulla: tramite l’accesso a Internet viene rilevata la posizione per scaricare i dati e previsioni meteo entro 5 giorni inclusi vento, pressione e umidità.

Tutte le funzioni principali di una sveglia sono integrate, inclusa la modalità snooze che fa ripartire la sveglia ogni 10 minuti dopo il primo spegnimento. Se ancora non vogliamo aprire gli occhi oppure desideriamo sorprendere un amico con le funzioni offerte da iPad, l’app parla: pronuncia per noi l’ora in automatico o quando tocchiamo lo schermo con un dito. Con Flip Clock HD possiamo scorrere in alto o in basso lo schermo per alzare o abbassare la luminosità: permette di impostare l’ora nei formati da 12 e 24 ore. E’ proposta su App Store a 79 centesimi.
Flip Clock HDFlip Clock HDFlip Clock HDFlip Clock HD

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità