fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Apple Store: online la vetrina per i regali di Natale hi-tech

Apple Store: online la vetrina per i regali di Natale hi-tech

Cuffie Beats by Dr. Dre Solo HDNel negozio online di Apple è da qualche ora disponibile la nuova vetrina per i regali di Natale. Oltre al catalogo della Mela su Apple Store viene offerta una ampia rassegna di accessori perfetti per essere utilizzati con iPhone, touch, iPad e anche con il Mac, una interessante raccolta di idee per un regalo tecnologico all’insegna della qualità. Oltre a una corposa serie di cover e protezioni per i dispositivi Apple troviamo le Cuffie Beats by Dr. Dre Solo HD: proposte a 199,95 euro si tratta di cuffie ben costruite in grado di offrire una buona insonorizzazione passiva e soprattutto una riproduzione audio di qualità elevata.

Tra i gadget proposti è stata inserita anche la nuova Apple TV: appena sbarcata in Italia al prezzo di 119,00 euro rappresenta un acquisto dal prezzo abbordabile per fare felice qualsiasi appassionato Apple e non solo, grazie al noleggio e all’acquisto dei film in digitale da qualche giorno disponibile anche in Italia.
Apple TVPhilips Fidelio DS9000Per chi è alla ricerca di un valido sostituto dell’ormai superato impianto stereo di casa la vetrina dei regali Apple Store offre diverse alternative di qualità, sistemi delle migliori marche perfetti per l’abbinamento con i tascabili Apple. Qui ricordiamo il nuovo Philips Fidelio DS9000 realizzato con un cabinet interamente in legno proveniente da foreste gestire in modo ecosostenibile, in grado di offrire una riproduzione audio potente e di ottima qualità, proposto a 499,95 euro. Per chi ai sistemi monoblocco preferisce invece un sistema di altoparlanti suddiviso in due elementi può prendere in considerazione gli Altoparlanti MM_1 di Bowers & wilkins. Perfetti per essere utilizzati in abbinata al Mac o a qualsiasi altro dispositivo con uscita da 3,5 millimetri, sono proposti a 499,95 euro.

Bose MIE2i
Per l’ascolto di musica e riproduzione di qualità anche in movimento ricordiamo le ottime Cuffie per cellulare Bose MIE2i. Grazie alle originali guaine in silicone StayHear rimangono saldamente in posizione nel padiglione auricolare e offrono una eccellente riproduzione audio. Integrano filocomando remoto e microfono per il funzionamento completo con tutti gli iPod e gli iPhone: sono proposti a 129,95 euro.

Microfono e filocomando sono integrati anche negli auricolari in-ear Altec Lansing Muzx Ultra. Assicurano una riproduzione audio di qualità grazie alle tecnologie del suono professionali del costruttore Altec-Lansing: sono prposte a 99,95 euro.

Pico OptomaL’elenco dei prodotti e delle idee regalo della nuova vetrina Apple Store è ancora consistente: qui ci limitiamo a ricordare alcuni dei gadget hi-tech proposti, come il Videoproiettore tascabile Pico PK201 Optoma per riprodurre su un grande schermo proiettato a parete film e video da iPhone e touch e non solo, proposto a 329,95 euro. Interessanti anche gli Occhiali video Vuzix Wrap 920: sembrano dei comuni occhiali da sole ma, una volta indossati, riproducono uno schermo virtuale da ben 67 pollici visibile solo per l’utente che li porta. Offre immagini standard in 2D da iPhone e touch inoltre supporta anche i più comuni standard 3D: sono proposti a 349,95 euro.

Questi e tutti gli altri prodotti proposti da Apple sono disponibili a partire dalla nuova vetrina per i regali di Natale raggiungibile a partire da questa pagina di Apple Store online.
Occhiali video Vuzix Wrap 920

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui