Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con PosteTracker, spedizioni postali sotto controllo su iPhone e touch

Con PosteTracker, spedizioni postali sotto controllo su iPhone e touch

Per chi cerca un sistema per tracciare le spedizioni effettuate con le poste su App Store arriva PosteTracker. L’applicazione rappresenta una interessante alternativa ai prodotti già presenti su l’AppStore cui si affianca introduzione funzionalità aggiuntive ed differente esperienza d’uso.

PosteTracker consente, infatti, di monitorare tutti i tipi di spedizioni in una schermata unica, con la possibilità di accedere al dettaglio di ogni singola spedizione, gestire un archivio delle spedizioni già consegnate, visualizzare la posizione sulla mappa di tutte le spedizioni in corso oppure della singola spedizione prescelta. Il tutto tramite un’interfaccia lineare che punta sull’usabilità come punto di forza.

Al momento PosteTracker consente la tracciatura dei servizi: Raccomandata; Raccomandata Smart; Raccomandata 1; Assicurata; Assicurata Smart; Postacelere 1 Plus; Paccocelere 1 Plus; Paccocelere Maxi; Paccocelere 3; Paccocelere Internazionale; EMS; Home Box.

PosteTracker costa 79 centesimi e si carica da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità