Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con Pay4Me più facili le chiamate iPhone a carico del destinatario

Con Pay4Me più facili le chiamate iPhone a carico del destinatario

Tutti coloro che hanno una ricaricabile almeno una volta si sono trovati senza credito e con la necessità  di fare una chiamata utilizzando il servizio a carico del destinatario; subito ci si è resi conto che in questa situazione, se non ci si ricorda il numero del nostro contatto, non è delle più semplici. Il compito che prevede di entrare nella rubrica, copiare il numero, aggiungere il codice ad hoc per la chiamata, viene ora semplificato da una nuova applicazione: Pay4Me.

Lo sviluppatore Luca Micheli ha creato un programma che si occupa di fare tutto quel che serve. Facendo click basta selezionare l’operatore e successivamente il contatto nella rubrica, il resto lo fa Pay4Me.

Grazie al programma è anche più semplice riconoscere chi ci sta richiamando per la chiamata “collect” visto che l’applicazione integra automaticamente il prefisso, indispensabile per far sì che iPhone ci presenti il nome del chiamante.

Pay4Me costa 79 centesimi e si scarica a partire da questo link

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità