Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con Pencilboot corsi di inglese su iPhone

Con Pencilboot corsi di inglese su iPhone

Pencilbot sta per sbarcare su iPhone. I corsi di lingua inglese strutturati in maniera del tutto particolare e anticonvenzionale (si tratta di affrontare vari livelli ascoltando conversazioni, sostenendone di virtuali apprendendo termini e modi di dire) sono stati infatti adattati per il telefono di Cupertino e sono ormai prossimi ad arrivare su App Store.

PencilBoot al momento del lancio sarà  disponibile in tre differenti applicazioni che ricalcheranno il modulo dei DVD. Una delle particolarità  della versione per iPhone saranno i sottotitoli interattivi, con possibilità  di cliccare le parole per avere i significati dei termini e approfondimenti su di essi, definizioni ed esempi di utilizzo. A disposizione anche dei minigiochi studiati ad hoc per insegnare l’uso dei termini, la comprensione e la pronuncia. Tutto il resto resta simile alle versioni in DVD, compreso lo sforzo di puntare molto sulla lingua parlata dalla gente comune in situazioni di vita corrente, il tutto per abituare ai suoi e all’ascolto dell’inglese “reale” invece che quello formale e stereotipato che si impara a scuola. Con iPhone questo modello viene reso disponibile per un uso in mobilità  e quindi usufruibile anche durante il tragitti sui mezzi pubblici o durante le pause di lavoro.

Le applicazioni Penciboot, edito da Edutainment Resources saranno disponibili anche con istruzioni in Italiano.

Attualmente Pencilboot è in corso di esame al team di Apple per l’approvazione definitiva prima della distribuzione su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli