Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con ViaMichelin sempre informati sul traffico in Francia

Con ViaMichelin sempre informati sul traffico in Francia

Dopo il successo ottenuto dai ristoranti delle guide Michelin su iPhone, ViaMichelin lancia una nuova applicazione scaricabile direttamente da App Store: le informazioni sul traffico in tempo reale sul territorio francese.

Il programma, sviluppato da ViaMichelin e disponibile in francese e in inglese, permette di accedere con un solo clic a tutte le informazioni sul traffico in tempo reale quali: condizioni della circolazione, aspetti relativi alla sicurezza (ingorghi, traffico rallentato, ecc.), imprevisti sulla strada (incidenti, lavori, ecc.), visualizzazione di tutti gli Autovelox fissi.

ViaMichelin Trafic copre la Francia continentale: i principali assi viari (autostrade, strade nazionali e dipartimentali), le principali città  francesi, le circonvallazioni e le tangenziali dei grandi agglomerati urbani.

L’intera cartografia dinamica del sito www.ViaMichelin.fr è direttamente accessibile su iPhone e permette così agli utenti di geolocalizzarsi immediatamente, di spostarsi e ingrandire a proprio piacere le mappe visualizzate.

ViaMichelin Trafic offre numerose altre possibilità , come ad esempio quella di salvare i propri percorsi preferiti con pre-visualizzazione, l’accesso diretto al traffico grazie all’elenco dei luoghi predefiniti e l’aggiornamento gratuito degli Autovelox fissi ogni due mesi, ecc.

Il programma è utile per chi si reca spesso nel paese transalpino o chi ci andrà  in vacanza nei prossimi giorni.

ViaMichelin Trafic è gratis e si scarica da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità