Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » CopyPaste Pro, tutto l’impossibile del copia e incolla oggi in sconto del 30%

CopyPaste Pro, tutto l’impossibile del copia e incolla oggi in sconto del 30%

Semplicemente la miglior utility per gestire il copia e incolla. Viene definita così, giustamente, CopyPaste Pro, software in offerta oggi su MacUpdate con il 30% di sconto a 18 dollari, 12,50 euro.

Chi si chiedesse a cosa serve e per quale ragione in circolazione di CopyPaste Pro si trovano recensioni entusiaste, dovrebbe dare uno sguardo al sistema con cui il Mac gestisce il copia e incolla e quel che, invece, è in grado di fare l’applicazione di Plum Amazing. Il sistema operativo copia e incolla un elemento alla volta o, in alternativa, ci consente di trascinare un elemento (testo o immagine) alla volta per salvarlo dove meglio crediamo; quand questa funzione venne lanciata dal Mac originale parve una rivoluzione e ancora oggi è una delle più utili ed utilizzate. Ma CopyPaste Pro, rivoluziona la… rivoluzione a cominiare dal fatto che gestisce infiniti copia e incolla limitati solo dalla memoria del Mac. E questo è solo l’inizio, oltre a metterci a disposizione un elenco degli elementi che abbiamo copiato in una sorta di archivio (richiamabile con sequenza di tasti, menù contestuale, paletta flottante) l’utility, tra le altre cose offre: salvataggio delle clip anche al riavvio, editing delle clip di testo (è possibile modificare e incollare una stringa copiata anche giorni prima con un vero e proprio word processor), l’editor di clip apre vari tipi di file , creazione di archivi di clip con copia e incolla ripetitivi, visione delle clip in verticale (utile per immagini) e in orizzontale (utile per testo), trascina immagini di testo da safari direttamente dentro alla clip history, offre strumenti per estrarre indirizzi email e indirizzi Internet da lunghe stringhe di testo.

CopyPaste Pro è, nel giudizio di chi usa molto il Mac e soprattutto di chi lavora con testi e stringhe di testo, codice, immagini e WEB, un prodotto che diventa ben presto indispensabile per la capacità di ridurre la fatica che si compie nella gestione dei copia e incolla e velocizzare moltissimo il lavoro. Ad esempio ci permette di creare archivi di elementi da usare in maniera ripetitiva, indirizzi di posta elettronica, indirizzi postali, firme, pezzi di codice e di accedere ad essi dal desktop; oppure ci permette di accedere ad una clip che, magari, abbiamo copiato giorni fa e che improvvisamente torna ad essere utile. Infine ci permette di creare veri e propri archivi di testo da tenere sempre a portata di mano per riutilizzarli in varie situazioni editandoli alla bisogna.

Il costo regolare è di 30$, come accennato oggi costa 18$, il 30% in meno del prezzo. In euro, al cambio di oggi, si tratta di 12,50 euro. È disponibile anche una demo che aiuta a rendersi conto della qualità del prodotto. Per acquistare con sconto si deve però necessariamente passare da MacUpdate e comprare entro le sei di domani mattina.

Qui sotto tre filmati mostrano le funzioni di base di CopyPaste Pro

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità