HomeNewsCut The Rope,...

Cut The Rope, un nuovo episodio su App Store per iPhone e iPad

Che cos’è Om nom? Da dove viene? Dove va? A tutte (più o meno) queste domande risponde Cut The  Rope Experiment, il nuovo capitolo del popolarissimo e vendutissimo gioco con protagonista il misterioso essere verde, metà rana, metà non si capisce bene cosa, il cui scopo principale e forse unico della vita è quello di mangiare caramelle che dobbiamo recapitargli rigorosamente in gola tagliando le corde che gliele fanno penzolare davanti.

cut the rope experiment

Il The Experiment ci troviamo di fronte ad una simpatica e coinvolgente evoluzione del puzzle game che ha dominato App Store lo scorso inverno. Uno scienziato pazzo incontra Om Nom sulla sua strada, recapitatogli nel ben conosciuto (dagli utenti della precedente versione) pacco e si appassiona ad esso dal punto di vista scientifico provando a saziarlo con nuove e sorprendenti metodologie e strumenti. Le corde a penzoloni restano il filo conduttore del sistema di gioco, ma per farle “penzolare” per il verso giusto e per far cadere le caramelle nella bocca perennemente spalancata del nostro “coso” dovremo  imparare ad sfruttare le proprietà degli oggetti del laboratorio del professore pazzo.

Avremo a che fare con 75 nuovi livelli divisi in tre gruppi, il gioco è integrato dalla caccia alle immagini dell’album del professore una volta completato il quale avremo un quadro più preciso della storia di Om Nom e della sua avventura sul nostro pianeta. Lo stesso professore commenterà tutte le nostre giocate costruendo il filo conduttore della storia.

Cut The Rope Experiment costa 79 centesimi per iPhoneper iPad il gioco costa 1,59 euro

 

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

AirPods 2 al prezzo più basso degli ultimi mesi, solo 109,99€

Su Amazon tornano disponibili con un super sconto le AirPods 2. Le si acquista a 112,99 euro invece che 159 euro, prezzo Apple.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità