Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Final Fantasy Tactics: The War of the Lions sbarca su iPhone

Final Fantasy Tactics: The War of the Lions sbarca su iPhone

Giorno speciale per gli appassionati dei giochi di ruolo firmati Square Enix: dopo mesi di attesa Final Fantasy Tactics: The War of the Lions è ora disponibile per iPhone su App Store. Pur essendo un gioco di ruolo ambientato nell’universo di Final Fantasy questo titolo offre una importante componente tattica: il giocatore deve gestire il proprio gruppo di personaggi pianificando accuratamente ogni spostamento e mossa, per attaccare e difendersi dai nemici.

Mentre nei classici titoli Square Enix la scena delle battaglie è statica, in Final Fantasy Tactics la rappresentazione è 3D isometrica, in questo modo è possibile ruotare, ingrandire e ridurre la visuale per osservare la battaglia e gestirla al meglio da ogni angolazione. Questo gioco per iPhone è la conversione di un titolo che ha riscosso grande successo diversi anni fa sulla prima Playstation e poi anche su PSP in versione rinnovata. Oltre ai controlli touch lo sviluppatore ha aggiornato la grafica, infine per velocizzare il ritmo di gioco è possibile saltare alcune scene di intermezzo e far avanzare velocemente il tempo nei combattimenti. Per giocare a Final Fantasy Tactics: The War of the Lions occore un iPhone 3GS, un iPod touch 3G oppure dispositivi di ultima generazione. La versione per iPad sarà rilasciata questo autunno.

Final Fantasy Tactics: The War of the Lions per iPhone è proposto su App Store a 12,99 euro.

Final Fantasy Tactics: The War of the LionsFinal Fantasy Tactics: The War of the Lions
Final Fantasy Tactics: The War of the LionsFinal Fantasy Tactics: The War of the Lions

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità