Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Da domani nuovi Zune in vendita, anche personalizzabili

Da domani nuovi Zune in vendita, anche personalizzabili

Come già  abbiamo avuto occasione di ricordare, la nuova campagna di marketing di Zune sarà  improntata sulla personalizzazione, proponendo il player di Microsoft come un prodotto distintivo, capace di riflettere la personalità  degli utenti.

zune originals

Mantenendo le promesse, da domani il sito ZuneOriginals non solo permetterà  di acquistare online i nuovi modelli del player di Microsoft, da 4, 8 o 80 Gb, ma offrirà  anche la possibilità  di decorare gratuitamente (tramite incisione al laser) il proprio lettore, scegliendo fra 27 temi differenti, realizzati da 18 artisti diversi, fra cui citiamo Catalina Estrada, Laurent Fetis e Sam Flores.

In alternativa è possibile scegliere uno dei 20 temi appartenenti alla categoria Tattoo Series, alla quale si potranno aggiungere 3 linee di testo.
Chi invece non gradisce il disegno, potrà  limitarsi a incidere fino a 5 linee di testo.
Iniziative che ricalcano la già  disponibile opzione per incidere il retro dei propri iPod.

Mentre domani la seconda generazione di Zune debutterà  sul mercato americano, Microsoft continua a tacere riguardo al lancio Europeo, più volte annunciato come previsto nel presente autunno.
Un’attesa giustificata dalle dichiarazioni di Redmond, che già  in passato aveva definito il lancio USA di Zune come propedeutico ad una strategia commerciale intercontinentale.

Forse gli scarsi risultati del player in patria hanno spinto la società  di Steve Ballmer a rimandare il lancio Europeo. In ogni caso l’autunno non è ancora finito e non possiamo escludere a priori annunci improvvisi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli