HomeiOSiPadDal Giappone ...

Dal Giappone la tastiera in silicone da sovrapporre alla tastiera virtuale di iPad

Dopo le cover con tastiera e le tastiere esterne Bluetooth dal Giappone arriva una nuova idea per rendere più pratica la digitazione sul tablet della Mela. Si tratta dell’accessorio TB-A12KBA lanciato da Elecom di Osaka, riportato da igeneration: una tastiera realizzata in silicone da applicare sullo schermo di iPad in corrispondenza della tastiera virtuale del tablet.

Una volta posata sullo schermo offre all’utente tutti i pulsanti di una tastiera reale: quando un pulsante viene premuto, la tastiera in silicone di Elecom effettua il tap sullo schermo in corrispondenza della lettera desiderata. La soluzione offre diversi vantaggi: risolve il problema della mancata restituzione del feeling alla digitazione e, grazie ai tasti separati, ovvia all’assenza di suddivisioni tra i pulsanti della tastiera virtuale.

Il costruttore assicura così una maggiore velocità di inserimento, la possibilità di utilizzare due mani e anche l’impiego della tastiera di iPad da parte delle donne che portano abitualmente le unghie lunghe, poco adatte per la digitazione con la tastiera virtuale. In Giappone la tastiera in silicone per iPad è proposta a un prezzo di circa 20 euro: nel momento in cui scriviamo non sono le date di lancio di eventuali nuove versione con layout in altre lingue.
TB-A12KBA  Elecom per iPadTB-A12KBA  Elecom per iPad

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità