fbpx
Home iOS Dall'universo di Piante contro Zombi in arrivo il primo zombi parlante personale

Dall’universo di Piante contro Zombi in arrivo il primo zombi parlante personale

L’universo horror ma soprattutto umoristico di Piante contro Zombi tornerà sugli schermi di iPhone e iPad in autunno ma purtroppo non si tratta del sequel di uno dei giochi per iOS più amati di sempre. Il titolo è Talking Zombatar: è una app per il divertimento casual in cui possiamo vestire e giocare con il nostro zombi personale parlante.

Come nelle app di successo della serie Talking Tom (per iPhone e iPad), il nostro zombi digitale ripete tutto quello che l’utente dice, naturalmente con una spiccata pronuncia zombi, inoltre è possibile personalizzare e modificare completamente gli abiti, gli accessori e il look dello zombi grazie ai gadget disponibili al raggiungimento di un determinato livello di monete virtuali. Le monete si ottengono lanciando e usando l’app ma anche tramite l’acquisto in-app-purchase con denaro reale.

Quando l’utente riesce a creare uno zombi originale e dall’aspetto abbastanza stupido sarà possibile immortalarlo in foto e video al nostro fianco, con i nostri amici e nelle situazioni più disparate, sovrapponendo l’immagine del non morto con il mondo reale catturato con la fotocamera di iPhone e iPad.

Talking Zombatar di PopCap Games sarà rilasciato gratuitamente per iPhone e iPad in autunno.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,811FansMi piace
93,091FollowerSegui