Dall’universo di Piante contro Zombi in arrivo il primo zombi parlante personale

logomacitynet1200wide 1

L’universo horror ma soprattutto umoristico di Piante contro Zombi tornerà sugli schermi di iPhone e iPad in autunno ma purtroppo non si tratta del sequel di uno dei giochi per iOS più amati di sempre. Il titolo è Talking Zombatar: è una app per il divertimento casual in cui possiamo vestire e giocare con il nostro zombi personale parlante.

Come nelle app di successo della serie Talking Tom (per iPhone e iPad), il nostro zombi digitale ripete tutto quello che l’utente dice, naturalmente con una spiccata pronuncia zombi, inoltre è possibile personalizzare e modificare completamente gli abiti, gli accessori e il look dello zombi grazie ai gadget disponibili al raggiungimento di un determinato livello di monete virtuali. Le monete si ottengono lanciando e usando l’app ma anche tramite l’acquisto in-app-purchase con denaro reale.

Quando l’utente riesce a creare uno zombi originale e dall’aspetto abbastanza stupido sarà possibile immortalarlo in foto e video al nostro fianco, con i nostri amici e nelle situazioni più disparate, sovrapponendo l’immagine del non morto con il mondo reale catturato con la fotocamera di iPhone e iPad.

Talking Zombatar di PopCap Games sarà rilasciato gratuitamente per iPhone e iPad in autunno.

Articolo precedenteVinicava, gestite la vostra cantina su iOS
Articolo successivoAmazon.it: sconto del 15% su tutti i libri scolastici