Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Defenders of Ardania: difendi la torre con un tocco un più per iPad

Defenders of Ardania: difendi la torre con un tocco un più per iPad

Defenders of Ardania è il nuovo gioco in stile difendi la torre creato ta Paradox per iPad. Lo sviluppatore svedese attivo dal 1998 è noto per i giochi di strategia in tempo reale come Hearts of Iron,  Crusader Kings e la serie Europa Universalis per Mac e PC. Rispetto ai tower defense tradizionali Defenders of Ardania offre diverse caratteristiche innovative: oltre alla grafica particolarmente ricca e dettagliata, il giocatore può piazzare strategicamente 18 torri di difesa diverse e tutte migliorabili, inoltre è possibile lanciare incantesimi e anche mandare sul campo le nostre truppe per scontrarsi direttamente con gli invasori.

Il bottino disponibile può così essere investito in strutture difensive ma anche in magie utili per la difesa e anche per l’attacco, inoltre possiamo contare su 18 tipi di truppe diverse per caratteristiche e abilità, da inviare sul campo dopo aver attentamente valutato la situazione e il tipo di nemici presenti nello scenario. La modalità principale di gioco è la campagna single player con 15 missioni che possiamo affrontare in modo diverso controllando una delle 3 fazioni disponibili. La longevità è prolungata dalla modalità multiplayer per affrontare altri giocatori e amici.

Defenders of Ardania per iPad è disponibile nella versione lite gratuita oppure nella versione completa a 3,99 euro su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità