Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » DeskBookPro, moltiplica le connessioni con la docking station per MacBook

DeskBookPro, moltiplica le connessioni con la docking station per MacBook

DeskBookPro è una docking station per laptop sulla quale è possibile poggiare il portatile e avere a disposizione: 7 porte USB, 3 porte Firewire 800, 1 porta Firewire 400, 1 uscita DVI, 1 porta eSATA per connessioni esterne, 1 connettore di alimentazione per periferiche eSATA, un ingresso/uscita audio, un lettore di memory card.

Il dispositivo è comodo ad esempio per chi desidera collegare a casa o in ufficio una serie di periferiche e, al termine del lavoro, lasciarle collegate, senza bisogno di perdere tempo nello scollegare tutto al momento di riporre il portatile in borsa. Il sistema è pensato in particolar modo per i notebook Apple da 15″, ma è compatibile con qualunque computer sul quale siano presenti porte USB e Firewire.

Di particolare interesse la possibilità  di collegare negli alloggiamenti interni della docking station, due dischi rigidi, batterie supplementari e periferiche quali iPod, iPhone e MP3 (dallo stesso produttore è in arrivo iMod, un caricabatteria specifico da usare in combinazione con questo prodotto).

Il dispositivo è in corso di produzione e può essere pre-ordinato per circa 500$. Un singolo modulo di storage con disco rigido da 500GB è venduto a 129,99$. Il modulo con la batteria è venduto a 99,99$. Agli ordini che arriveranno entro il 25 dicembre 2009 sarà  applicato uno sconto del 10%.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità