fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Flip4Mac WMv Player Studio scontato del 49%

Flip4Mac WMv Player Studio scontato del 49%

Flip4Mac WMv Player Studio a 25 dollari, circa 17 euro, il 49% di sconto sul prezzo reale. Questa l’interessante proposta di sconto che MacUpdate [sponsor] lancia per questo week end.

L’iniziativa commerciale del popolare sito dedicato al software, sarà  sicuramente raccolta dagli utenti Mac che lavorano frequentemente con i media per Windows. Flip4Mac WMV Player Studio non solo è in grado di riprodurre i file Windows Media Player, come la versione gratuita, ma rappresenta un ponte di “andata e ritorno” verso il file WMV. Una volta installato, rende il Mac capace di importante ed anche esportare i file Windows Media, si integra con tutte le applicazioni, incluse Final Cut Pro, Final Cut Express HD, QuickTime Pro, Discreet Cleaner 6, Compressor 6.

Oltre a questo utilizza settari preconfigurati per importare ed esportare da e verso Windows Media Video 9 e opera per convertire i file WMV in Move, interfacciandosi con Quick Time Pro.

Telestream, che sviluppa Flip4Mac WMV Player Studio, offre anche una versione di prova del software. Ma se si decide di acquistare, è necessario passare per il link di MacUpdate per avere lo sconto del 49%.

L’offerta è valida fino alle sei del mattino di lunedì.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,762FansMi piace
93,854FollowerSegui