Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Diablo III: la versione per Mac non sarà  in Italiano

Diablo III: la versione per Mac non sarà  in Italiano

Ci sono pochi giochi in grado di scatenare l’immaginazione e le aspettative degli appassionati, ma tutti i titoli Blizzard rientrano in questa definizione. Il nuovo Diablo III sarà disponibile per Mac e PC dal 15 maggio ma questa volta alcune complicazioni sulle diverse versioni (e localizzazioni) stanno già generando accese discussioni e fiumi di post nei forum online. Macitynet ha contattato direttamente Blizzard per fare luce sulla questione: innanzitutto nel nostro Paese Diablo III venduto in confezione nei negozi sarà solamente la versione per PC in Italiano. Questo va tenuto presente perché fino a oggi, tutti i più importanti titoli Blizzard sono stati per lo più distribuiti in un unica confezione di vendita con all’interno una versione sia per Mac che per PC.

Anche se questo non sarà purtroppo vero per il nuovo Diablo III gli utenti Mac potranno comunque acquistare il gioco in scatola nei negozi, se così lo desiderano, per poi giocare sul proprio Mac. All’interno di ogni confezione del gioco infatti è presente un codice che può essere inserito nel proprio account di Battle.net: anche se il DVD incluso nella confezione contiene solo la copia per PC, gli utenti Mac possono inserire il codice trovato all’interno della scatola per poi scaricare il gioco per Mac. L’unico vero inconveniente di Diablo III per Mac è rappresentato dalla lingua: per la fase di lancio Blizzard ha annunciato che la versione per i computer Apple sarà solo in Inglese, Francese e Tedesco. Gli utenti Mac potranno scegliere di giocare in una di queste tre lingue ma non purtroppo in Italiano.

Ricordiamo che Macitynet ha dato uno sguardo esclusivo a Diablo III lo scorso autunno, testando la versione beta dalla quale abbiamo ricavato una corposa galleria fotografica. Gli utenti che lo desiderano possono già pre-ordinare Diablo III nel negozio online di Blizzard. Per tutte le domande e le risposte più frequenti su Diablo III è possibile visitare questa pagina del sito Blizzard.
Blizzard Diablo III - betaBlizzard Diablo III - beta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità