Domani l’annuncio di Final Cut Pro in Italiano?

Le voci si rincorrono da tempo, ma prima della fine dell’estate dovrebbe essere pronta la versione tradotta nella nostra lingua del pacchetto Apple per i professionisti del video. L’annuncio domani?

L’occasione propizia per annunciare al pubblico la prossima “italianizzazione” di Final Cut Pro potrebbe essere la tappa italiana del Final Cut Studio 2 Tour: martedì 12 marzo a Milano, presso Superstudio 13 di via Forcella 13.

Durante le quattro ore verranno illustrate le caratteristiche di Motion 3, Final Cut Pro 6, Soundtrack Pro, Color e Compressor. Inoltre potrebbe venire annunciata la versione italiana del software che voci insistenti danno per pronta durante l’estate o alla fine della stagione.

Si tratterebbe di un ottimo segnale per il nostro mercato che in questi anni ha premiato il software di Apple adottandolo sia presso i professionisti del video, i fllmmaker e le grandi strutture di broadcasting.

Vi ricordiamo che la partecipazione all’evento “Final Cut Studio 2 Tour” è gratuita, previa iscrizione. Partite da questa pagina per saperne di più.