Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Due Apple Store presi di mira dai ladri in Silicon Valley

Due Apple Store presi di mira dai ladri in Silicon Valley

Nessun piano complesso né sofisticati stratagemmi: verso le 4 di mattina di domenica due uomini hanno rotto il vetro della porta di ingresso dell’Apple Store nel centro di Palo Alto prelevando in poco meno di due minuti 6 computer portatili e due iPhone per un valore complessivo di circa 10mila dollari.

La polizia è arrivata sul posto solamente dopo due minuti dall’avvio dell’allarme ma dei due ladri nessuna traccia. La stessa tecnica è stata applicata circa un’ora dopo in un altro Apple Store della Silicon Valley, in Los Gatos, a circa mezz’ora di strada in auto dal primo negozio.

Le videocamere hanno ripreso i due uomini, un bianco e uno nero, entrambi vestiti in abiti scuri e con il volto coperto, poi fuggire a bordo dell’auto. L’identità  dei ladri non è ancora stata accertata e le ricerche continuano. La notizia è inizialmente apparsa sul The San Jose Mercury News.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità