Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » ELITE: la piattaforma social di Call of Duty arriva su iPhone

ELITE: la piattaforma social di Call of Duty arriva su iPhone

Gli appassionati di sparatutto competitivi su PC conosceranno già ELITE, la piattaforma di social gaming pensata appositamente per organizzare match e tracciare i risultati ottenuti online nei vari titoli del franchise di Call of Duty. Ebbene, dopo aver debuttato con successo su desktop, Call of Duty ELITE arriva anche su iOS in versione mobile, attraverso un’applicazione che permette di accedere ad alcune principali funzioni del servizio, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Dal proprio smartphone è ora possibile controllare le proprie statistiche e quelle degli altri giocatori, analizzare le informazioni di ciascuna mappa online, modificare il proprio equipaggiamento e controllare gli obiettivi raggiunti.

Esteticamente, l’applicazione di Call of Duty ELITE è molto elegante, e una serie di grafici rende subito visibile il proprio andamento e i progressi fatti man mano che si gioca online. Beachhead Studios e Activision sono già al lavoro per implementare nuove funzioni e rendere il software uno strumento fondamentale per un giocatore di Call of Duty che si rispetti. Call of Duty ELITE per iPhone è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

100112-callofduty-1.jpg100112-callofduty-2.jpg100112-callofduty-3.jpg100112-callofduty-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità