Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Elements+ sblocca 145 funzioni nascoste di Photoshop Elements

Elements+ sblocca 145 funzioni nascoste di Photoshop Elements

Photoshop Elements può essere definito come una versione alleggerita del fratello maggiore Photoshop e più indicato per gli utenti che non hanno dimestichezza con il fotoritocco o anche per chi non necessita tutte le numerose e funzioni di Photoshop. Andrei Doubrovski ha scoperto che in Photoshop Elements i programmatori hanno rimosso alcune funzioni mentre numerose altre sono semplicemente nascoste all’interno del programma.

Per questa ragione ha sviluppato una patch battezzata Elements+ in grado di sbloccare ben 145 comandi di Photoshop Elements, suddivisi in diverse categorie di strumenti. Il numero e il tipo delle funzioni sbloccate dipende dalla versione di Photoshop Elements: l’elenco completo è consultabile a partire da questa pagina Web. Sempre a partire da questo sito è possibile scaricare la versione dimostrativa di Elemtents+, disponibile sia per Mac che per Windows, oppure acquistare la versione completa al prezzo di 12 dollari per la versione di Photoshop Elements 6, mentre la spesa scende a 10 dollari per le versioni di Elements precedenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità