Esplora i dungeons e affronta i nemici con MapleStory Cave Crawlers per iPhone

Semplice Rpg, che porta su iPhone il titolo di successo per Pc. Il giocatore, nei panni di un simpatico avventuriero, dovrà esplorare dungeons colorati e affrontare nemici sempre diversi. MapleStory Cave Crawlers per iPhone si può acquistare a 1,59 euro.  

Un’avventura attraverso colorati e sorprendenti dungeons dove ci si scontrerà con nemici da annientare con un tap in divertenti combattimenti. Questo è MapleStory Cave Crawlers, l’app di Nexon Mobile ispirata all’omonimo videogame per pc nato in Corea circa 10 anni fa. 

Il giocatore dovrà dividersi tra caverne da esplorare, taverne e negozi in cui mettere a fuoco le proprie missioni e combattimenti in due dimensioni nello stile Orcs & Elves. Con MapleStory ci si trova nei panni di un simpatico avventuriero: si potranno scegliere e personalizzare le armi, le armature e le abilità e si potranno mettere alla prova tattiche e riflessi contro diversi tipi di nemici e far salire così di livello il protagonista. 

La grafica da  cartone animato 2D con scorrimento orizzontale e la generazione random dei dungeon fanno di MapleStory Cave Crawlers un game originale tutto dedicato agli appassionati di videogame.

L’app è la terza ambientata nel mondo Maple e sviluppata da Nexus:  sono su App Store per iPhone anche altri due titoli della serie, MapleStory Cygnus Knights Edition (2,39 euro) e MapleStory Thief Edition (gratis).  

MapleStory Cave Crawlers per iPhone si può acquistare a 1,59 euro.