Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Evento Apple al Nab

Evento Apple al Nab

Apple ha annunciato nel corso della giornata di oggi che al Nab si terrà  un evento speciale. Cupertino non precisa i contenuti dell’incontro né se sia stato convocato per presentare qualche nuovo prodotto. I giornali americani che hanno ricevuto l’invito hanno appreso unicamente la data, il 15 aprile, una domenica.

L’ipotesi più accreditata è che, visto il contesto (il Nab è una rassegna riservata al broadcasting professionale) Apple possa usare l’evento per introdurre una nuova versione di Final Cut Studio o prodotti connessi al mondo del video professionale. Due anni fa, lo ricordiamo, Apple presentà  al Nab proprio Final Cut Studio e Soundtrack Pro. Alcuni siti dediti alle indiscrezioni nei giorni scorsi avevano descritto come ormai incombente il lancio della versione 6 di Final Cut Pro, il programma portante della suite Final Cut Studio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità