Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Fast & Furious 5: il gioco ufficiale per iPhone e iPad

Fast & Furious 5: il gioco ufficiale per iPhone e iPad

Pubblicità

Fast And Furious 5 sta per arrivare nelle sale (data di uscita 10 giugno) ma come spesso accade per le franchigie più importanti il lancio del film è preceduto dai giochi. È il caso anche della serie iniziata 9 anni fa e segnata indelebilmente dal volto (e dal cranio pelato) di Vin Diesel che ha una sua estensione su App Store. A lanciare un titolo ispirato alle folli corse automobilistiche che questa volta hanno come sfondo Rio De Janeiro, è Gameloft

Nel corso del gioco (per iPhone e per iPad) dovremo ovviamente correre a tutta birra tra strade ricche di ostacoli e pericolosi nemici tra Rio de Janeiro, appunto, Repubblica Dominicana, Hong Kong e diverse altre città molto riconoscibili. Vestiremo i panni di Brian O’Conner, un fuorilegge, al volante di vetture velocissime come la Dodge Challenger 2011 e la Dodge Charger 2011 inseguiti dall’agente federale Luke Hobbs. Ogni singola corsa prende il via con un furto, in conseguenza del quale dobbiamo fuggire e al termine delle quali dobbiamo battere altre auto.

Tra le peculiarità: modalità multigiocatore (sino a 10 giocatori in gare online), possibilità di personalizzare la vettura con i kit “Prestazioni”, modalità “indietro nel tempo”, che permette di di ripetere curve pericolose ed evitare incidenti. La grafica è di alta qualità con effetti speciali come auto che si distruggono esplodendo e cura dei dettagli (le strade e le luci si riflettono sulla carrozzeria delle automobili)

Fast & Furious 5: il gioco ufficiale è disponibile sia per iPhone che per iPad al costo di 3,99 euro

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità