fbpx
Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows FileMaker: seminario gratuito online per scoprire tutte le funzioni di FileMaker 12

FileMaker: seminario gratuito online per scoprire tutte le funzioni di FileMaker 12

Grazie al seminario gratuito online di FileMaker è possibile conoscere tutte le funzioni principali di FileMaker 12, ultima e più evoluta versione del noto e apprezzato database professionale creato dalla società controllata da Apple.

Grazie a questo seminario è possibile scoprire in che modo i nuovi temi, le soluzioni pronte per l’uso, i nuovi modelli e grafici permettono di creare rapidamente database funzionali e anche eleganti per iPad, iPhone, Mac e Windows.

Ricordiamo che per creare dataBase con FileMaker 12 non occorre essere programmatori: grazie all’interfaccia facile da usare e ai modelli già pronti è possibile creare soluzioni personalizzate. Tutti i database creati con FileMaker 12 possono essere adattati in automatico per essere consultati e utilizzati anche su iPhone e iPad utilizzando FileMaker 12 Go, la versione mobile di FileMaker 12 disponibile gratuitamente su App Store.
 
Il seminario tenuto da Maurizio Giordani, Business Development Manager di FileMaker, potrà essere seguito via Internet: la partecipazione è gratuita. Per partecipare occorre iscriversi partendo da questo link.
FileMaker 12 sito web

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,970FollowerSegui