Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Final Cut Studio e Logic Studio: tutti i segreti svelati in tour da Apple

Final Cut Studio e Logic Studio: tutti i segreti svelati in tour da Apple

Il Pro Studio Series 2009 Apple, iniziativa mondiale rivolta agli appassionati di musica e di produzione video, farà  tappa in Italia martedì 17 novembre al Radisson BLU ES Hotel di Roma. Due le sessioni previste nel corso della giornata: Final Cut Studio, dalle 16 alle 17,30 e Logic Studio dalle 19 alle 20,30. La partecipazione è gratuita, basta prenotare il proprio posto a a partire da questa pagina del sito Apple.

Le ultime release di Final Cut Studio, Final Cut Server e Logic Studio includono nuove funzionalità  che rendono più facile e intuitivo produrre musica e film. Durante gli incontri Apple offre agli appassionati di musica e di produzione video la possibilità  di unirsi agli esperti dell’azienda per scoprire nuove tecniche di lavoro e sperimentare di persona questi nuovi prodotti. 

Con oltre 100 nuove funzionalità , il nuovo Final Cut Studio permette ai professionisti di lavorare più velocemente e a collaborare con maggior efficienza. Grazie a Final Cut Server è possibile dedicare più tempo alla creatività  grazie a nuove funzioni che lo rendono più flessibile e intuitivo.
Durante l’incontro dedicato a Final Cut sarà  possibile seguire la post-produzione di un progetto con i nuovi Final Cut Studio e Final Cut Server. Sarà  possibile scoprire come eseguire montaggi ultra-veloci in Final Cut Pro 7, dare più vita alla motion graphic con Motion 4, risolvere i più diffusi problemi audio grazie a Soundtrack Pro 3, correggere i colori in Color 1.5 e distribuire il materiale con Compressor 3.5. Il tutto gestito con Final Cut Server 1.5.

Il nuovo Logic Studio include oltre 200 nuove funzionalità  per scrivere, registrare, montare, mixare e suonare dal vivo la tua musica. Include inoltre la più ampia raccolta di strumenti software, plug-in di effetti e Apple Loops mai racchiusa in un unico prodotto. Nell’incontro dedicato a Logic Studio verrà  mostrato anche il funzionamento dei nuovi strumenti Flex Time che consentono di manipolare velocemente il sincronismo e il tempo delle proprie registrazioni per performance perfette. I chitarristi potranno scoprire in che modo i nuovi plug-in Amp Designer e Pedalboard permettono di ricreare fedelmente i suoni delle chitarre più famose. Ricordiamo infine Mainstage 2 che permette di ottenere prestazioni da studio anche durante le esibizioni dal vivo, trasformando il Mac nel miglior rig possibile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità