fbpx
Home iOS Flash For Free porta il flash fotografico su iPhone via software

Flash For Free porta il flash fotografico su iPhone via software

“Se solo avessi il Flash!”. Quante volte ci è scappata una frase o un pensiero come questo dopo aver scattato un fotografia con l’iPhone? L’assenza di un flash integrato è fra le critiche mosse al telefono di Cupertino; viste le non pregevoli performance del cellulare in condizioni di scarsa luminosità , la presenza di un flash non guasterebbe.

La soluzione arriva per ora via software con Flash For Free, applicazione che si accolla il dovere di schiarirci le immagini come se le avessimo effettivamente scattate con condizioni di illuminazioni migliori. Ci troviamo di fronte quindi ad un ritocco software che, come dimostrato dalla immagini in anteprima, può dare anche buoi risultati.

Altro aspetto che ci piace è il fatto che il programma sia gratuito; non costa nulla provarlo per testarne con occhio la resa effettiva. Se dunque vogliamo installare Flash For Free sul nostro iPhone, non dobbiamo fare altro che utilizzare questo link all’apposita pagina dell’App Store.

flash-for-free

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,807FansMi piace
93,833FollowerSegui