Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Flash Hero, non il solito flash software per iPhone

Flash Hero, non il solito flash software per iPhone

Se state cercando un sistema per migliorare le vostre foto scattate con iPhone specie quando sono state riprese in condizioni di luce non ideali avrete certamente già  acquistato un’applicazione e magari più di una, che supplisce l’uso del flash. Probabilmente avrete anche constato che una buona parte di esse si occupano semplicemente di aumentare la luminosità  dell’immagine utilizzando un filtro che auto-livella parti scure e parti più luminose ottenendo spesso risultati non soddisfacenti. In attesa che Apple introduca un vero e proprio flash “hardware” una soluzione alternativa a quelle precedentemente sperimentate potrebbe essere Flash Hero, una nuova applicazione di Asasa Software che ha un approccio diverso da quello di alcuni programmi della concorrenza.

Flash Hero usa tre differenti algoritmi per migliorare una foto sottoesposta e non un semplice filtro. Questo permette di scegliere tre differenti settaggi; in aggiunta a questo le foto sono anche manipolabili nell’effetto flash per migliorare la qualità  e la resa e avvicinarsi il più possibile alle condizioni ottimali di luce.

Flash Hero può anche essere usato su foto esposte correttamente per migliorarne la resa sia cromatica che in fatto di contrasto. Infine è anche disponibile un particolare effetto che trasforma le foto in bianco e nero applicando una maschera che le rende simili ad immagini artistiche; il filtro è utile quando le foto sono davvero molto problematiche dal punto di vista della luminosità  trasformando una brutta foto in una foto artistica.

Flash Hero, rilasciato recentemente in una nuova versione migliorata, costa 79 centesimi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità