fbpx
Home iOS Flash in arrivo su iPhone insieme all'SDK?

Flash in arrivo su iPhone insieme all’SDK?

Se i precedenti sono una garanzia di autorevolezza allora bisogna dare un minimo di credito alle informazioni che il sito GearLive.com fornisce in queste ore ai suoi lettori.
La lunga attesa per il supporto Flash su iPhone starebbe per terminare: così almeno risulta dalle voci raccolte dal sito che per primo rivelò le caratteristiche del firmware 1.1.3 puntualmente introdotto da Apple qualche settimana più tardi.

Sembrano risolti i problemi di elevano uso della CPU che furono tra i motivi addotti da terzi per giustificare l’assenza della tecnologia di Adobe dal telefono ma forse più semplicemente si trattava di un problema di diritti o della volontà  di Apple di non aprire il suo telefono ad una tecnologia che può offrire al telefono funzionalità  VOIP e di programmabilità  senza un kit di sviluppo specifico per Mac.
Ora che il telefono con il rilascio dell’SDK a fine febbraio sarà  di fatto “aperto” da Apple non c’è motivo per cui non si rimedi mancanza del supporto Flash, che tra le altre cose, “costrinse” Google/YouTube a ricodificare i suoi filmati in formato H.264 per renderli leggibili su iPhone.

Offerte Speciali

Precipitano i prezzi di iPhone XS e iPhone XS Max: sconti fino al 34% su Amazon

Amazon “regala” gli iPhone XS Max e gli XS con forti sconti

Su Amazon crolla il prezzo di iPhone XS Max e iPhone XS, fortissimi sconti anche il 15 Dicembre
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,448FansMi piace
95,176FollowerSegui