Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Fnac spedisce gli iPad gratis e in 24 ore

Fnac spedisce gli iPad gratis e in 24 ore

iPad in spedizione rapida da Fnac [sponsor]. Il popolare rivenditore di prodotti di elettronica [sponsor] da qualche giorno ha rifornito i suoi magazzini dell’altrettanto popolare tablet ed è in grado ora non solo di inviare a casa il dispositivo (in precedenza era obbligatorio ritirarlo presso i suoi negozi) ma anche di mandarlo entro 24 ore.

A disposizione ci sono con queste tempistiche tutti i modelli Wifi e il modello da 64 GB con rete cellulare. La versione da 16 GB con connessione 3G è spedito in 48 ore mentre il modello da 32 GB per ora non è disponibile. Tutti gli iPad vengono spediti gratuitamente in tutta Italia. Sempre su Fnac sono disponibili in pronta spedizione (24 ore) anche diversi accessori per iPad originali Apple e altri di terze parti; in alcuni casi la spedizione è a 48 ore.

A conferma che la situazione di magazzino di iPad si va normalizzando, anche diversi rivenditori autorizzati Apple hanno iPad disponibili. Molto spesso basta entrare in un negozio e chiedere di acquistarne uno per poter uscire dal punto vendita con sotto braccio il pacco contenente il dispositivo. Il consiglio è di telefonare al vostro Apple Premium Reseller di fiducia per verificare la situazione della disponibilità.

Apple stessa, dopo avere portato ad inizio settimana a 3 giorni la spedizione di iPad dal suo store, nella notte tra venerdì e sabato l’ha ridotta a 24 ore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità