Home Macity Software / Mac App Store FontExplorer X Pro, font sempre a portata di mano con sconto del...

FontExplorer X Pro, font sempre a portata di mano con sconto del 60%

FontExplorer X Pro con circa il 60% di sconto. Ecco l’ultima ed interessante promozione lanciata da MacUpdate [sponsor] in collaborazione con Lynotype, storica azienda specializzara in font. FontExplorer Pro non ha bisogno di molte presentazioni per chi lavora nel settore della grafica e del DTP.

Si tratta di uno dei più popolari programmi per la gestione delle fonti e chi ha necessità di gestire una grande quantità di caratteri come accade, appunto, ai professionisti della grafica, del prestampa e dell’impaginazione, non può non averne sentito parlare. Con FontExplorer Pro (ora giunto alla versione 2.0.3) si possono esplorare singole fonti o famiglie di fonti, avere una idea del loro aspetto, caricarle e scaricarle facilmente dal sistema operativo. La versione 2.0 ha una nuova interfaccia utente, toolbar configurabile, controlli di attivazione, anteprima personalizzabile.

Sono a disposizione plug-in per i principali programmi di grafica: In Design, Illustrator, Phoshop, Xpress. Tra le funzioni chiave: gestione intelligente delle fonti (il programma capisce se il programma ha bisogno o meno di una fonta e la carica ad hoc), creazione di set di font per ciascun programma, identificazione di conflitti di font, possibilità di acquistare font direttamente dall’interno del programma. A queste si aggiunge il fatto che gestendo le font separatamente, non si è costretti a caricarle tutte nel sistema operativo anche quando non servono, appesantendo inutilmente l’esecuzione dei task, caricamento dei programmi, avvio e spegnimento della macchina. Il costo normalmente è di 79 euro.

Grazie all’offerta MacUpdate il programma si paga 39,95$, 32 euro, ovvero il 60% in meno. Una offerta da non farsi sfuggire per chi ha necessità di gestire grandi quantità di font e vuole mantenere un sistema operativo scattante. Da notare che a 32 euro FontExplorer X Pro costa non solo molto meno di altri programmi concorrenti, ma anche meno degli upgrading da vecchie a nuove versioni di, ad esempio, Suitcase Fusion (49,98$, ovvero 36 euro) Per chi volesse testare le funzionalità c’è a disposizione una demo, anche se per l’acquisto di deve obbligatoriamente passare per il sito di MacUpdate. Attenzione però. L’offerta scade lunedì mattina, lunedì, alle sei. Per comprare click qui

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui