fbpx
Home Macity Internet Foursquare, arriva la nuova versione iOS con nuovo design

Foursquare, arriva la nuova versione iOS con nuovo design

Foursquare ha rilasciato da pochissimo la versione 5.0 della sua applicazione per iOS, che include un nuovo design, interfaccia di utilizzo semplificata e l’aggiunta di alcune nuove funzioni che migliorano l’esperienza sul social network georeferenziato.

La barra principale è ora semplificata, ospitando la tab personale, la tab amici e la tab di esplorazione; in quest’ultima, seguendo il successo del “like” di Facebook, è stata inserita la stessa funzione, sotto forma di cuore, tramite cui è possibile esprimere il proprio apprezzamento per l’attività degli amici.

Ridisegnata anche la tab dedicata agli amici, che sfrutta ora un algoritmo più intelligente, in grado di offrire migliori suggerimenti sui locali nelle vicinanze e di visualizzare gli aggiornamenti pià importanti su quello che sta succedendo intorno alla nostra zona geografica.

La nuova versione della App (cui seguirà anche un corrispettivo cambiamento anche sul sito ufficiale) è dichiaratamente pensata per poter risultare di più semplice utilizzo per gli utenti che si affacciano per la prima volta al servizio, puntando sulla semplicità e l’immediatezza. Per chi non avesse mai provato il social network geografico, Foursquare può essere scaricata gratuitamente seguendo questo link diretto su iTunes Store.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,097FollowerSegui