Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Fusion superscontato: poche ore per averlo a 24 euro

Fusion superscontato: poche ore per averlo a 24 euro

Fusion a solo 24 euro. Ecco la nuova interessantissima offerta lanciata da Macupdate [sponsor] e valida solo per poche ore: fino a domani mattina alle sei.

L’iniziativa commerciale del sito dedicato al software è difficile da ignorare: si tratta dell’occasione di portare a casa con oltre il 50% di sconto un programma utile e molto efficiente se si tratta di far girare applicazioni per Windows.

La versione in offerta è, ovviamente, l’ultima disponibile, la 2.05, dotata di funzioni quali Unity View (le applicazioni Windows girano come se fossero applicazioni Mac, con scorciatia anche nel dock), condivisione dati con copia e incolla tra ambiente Mac e Windows e cartelle altrettanto condivise, possibilità  di lanciare un’applicazione Windows semplicemente facendo click su un file anche da ambiente Mac, supporto a DirectX 9.0 Shader Model 2, display multipli, possibilità  di mappare la tastiera, stampa senza drivers (vengono usati quelli del Mac OS), integrazione in Leopard (Quick Look, Cover Flow, Mac OS X Help), supporto a Boot Camp (importazione della partizione Boot Camp) e molto altro (click qui per le principali funzionalità )

Trattandosi di un programma per la virtualizzazione del sistema operativo non è necessario riavviare la macchina per passare da Windows a Mac (come avviene con Boot Camp) e le prestazioni, nonostante ci siano due sistemi operativi attivi nello stesso momento, sono di alto livello al punto che chi ha una macchina con processore e scheda grafica moderni riesce a spuntare velocità  paragonabili a quelle di un PC di medio alto livello. Ovviamente è possibile usare Fusion anche con altri sistemi operativi, fino a 60 dice Vmware che sviluppa l’applicazione.

L’offerta è valida, come accennato, solo fino a lunedì mattina alle sei. àˆ disponibile anche una demo. Per acquistare a prezzo scontato è però necessario passare dalla pagina di MacUpdate: click qui per acquistare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità