Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Gameloft, cinque giochi iPhone e iPad scontati a 79 centesimi

Gameloft, cinque giochi iPhone e iPad scontati a 79 centesimi

Continua l’estate e continuano anche le offerte di Gameloft. La società francese, ormai uno dei leader mondiali nel campo dei giochi per la piattaforma Apple, ha lanciato tra ieri e questa mattina una serie di sconti che sicuramente non mancheranno di suscitare l’interesse degli appassionati del settore.

Il ribasso di prezzo a 79 centesimi riguarda due giochi per iPhone e iPod touch: NFL 2010, un titolo che ha tutti i giocatori e tutte le squadre 2010 del campionato di football americano,  e Brian Challenge 2; quest’ultimo è il nuovo “Sfidamente” successore della primo capitolo aggiunge quasi 80 sfide di tutti i tipi per passare il tempo e tenere allenate le meningi.

Novità anche per chi ha un iPad; sono a costo ribassato a 79 centesimi sia Brother in Arms Global Front HD, un titolo che ricorda molto Call Of Duty in versione seconda guerra mondiale con cinque ambientazioni e 13 livelli e Brother in Arms Global Front HD, gioco ufficiale dell’omonimo film

 Ricordiamo che lo sconto applicato qualche giorno fa su Shrek Kart HD, portato anch’esso a 79 centesimi, continua. Per correre con l’orco più simpatico dell’universo fare click qui.



Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità