Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Gli store in store di Apple arrivano anche in Cina

Gli store in store di Apple arrivano anche in Cina

La presenza di Apple in Cina è destinata a crescere ulteriormente: nuove notizie che provengono dal quartier generale della catena cinese Five Star Appliance riferiscono di un accordo con Cupertino per l’apertura di 40 “negozi nei negozi” all’interno dei più importanti punti vendita della catena cinese secondo una modalità  nota anche in Italia con gli Apple Shop.

La catena cinese Five Stars Appliance che ricordiamo è stata acquistata dalla statunitense Best Buy, prevede l’apertura dei primi 5 negozi Apple all’interno dei propri punti vendita in occasione della festività  del primo maggio, mentre il completamento e l’apertura di tutti i 40 corner Apple è prevista entro il mese di settembre di quest’anno. I primi negozi Apple all’interno dei punti vendita Five Stars Appliance apriranno in: Nanjing Xinjiekou, Wuxi Shenglimen, Suzhou Shilu, Hangzhou Wensanlu e Changzhou Guanhelu

Jing Xing responsabile brand e market promotion di Five Stars Appliance ha dichiarato che Best Buy ha siglato un accordo di cooperazione strategica a livello globale con Apple. Il dirigente ha inoltre dichiarato che l’apertura degli Apple shop in shop rappresenta uno dei progetti più importanti per Five Stars Appliance, una operazione in grado di migliorare l’immagine della società  e che permetterà  di interessare nuova e più giovane clientela.

Dopo l’apertura del primo Apple Store di Pechino dell’anno scorso e l’annuncio dello sbarco di iPhone programmato, sembra, per il 17 maggio, la presenza di Apple e dei prodotti della Mela troverebbe nuova visibilità  e una migliore diffusione territoriale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità