Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Grugliasco, attesa notturna in vista dell’apertura dello store

Grugliasco, attesa notturna in vista dell’apertura dello store

Su Grugliasco è calata la notte e di fronte al centro commerciale Le Gru, dove domani mattina si terrà l’inagurazione del nuovo Apple Store, cominciano a gravitare diversi appassionati della Mela in ispezione in vista della fila di domani mattina.

In vera e propria attesa, con tanto di accampamento, al momento della nostra visita (avvenuta intorno alle 22.30) ci sono ancora solo Alice, Marco, Lorenzo, Francesca gli eroici ragazzi mestrini giunti intorno alle 15 di oggi pomeriggio. Tutelati dalla security che vigila sul centro commerciale e animati da buono spirito, trascorrono le ore che li separano dalla grande giornata di domani giocando a carte e manovrando la loro poderosa attrezzatura Apple. Intanto intorno si predispongono le transenne per incanalare le persone che dovrebbero arrivare da tutta l’area per essere parte dell’happening Apple. Secondo quando ci riferisce nostro Maurizio Tomè, il fotografo di Macitynet che domani ci accompagnerà nel reportage fotografico, alcuni ragazzi giunti sul posto si sono dati appuntamento per le tre del mattino; altri dovrebbero arrivare ben prima dell’alba. Ricordiamo che l’apertura è prevista per le 10. Ai primi 1500 a visitare lo store saranno regalate delle magliette commemorative. Per tutti gli altri ci sarà la soddisfazione di essere stati protagonisti di un momento di socializzazione e di festa con al centro la Mela più nota al mondo.

Domani mattina Macitynet sarà presente con alcuni dei suoi giornalisti e fotografi pronta testimoniare in diretta, anche con il supporto della sua pagina Facebook, tutto quanto accadrà a Le Gru a cominciare dalla fila prima dell’apertura, fino all’inaugurazione, passando ovviamente per uno sguardo in anteprima allo spazio di vendita. Se non sarete e Grugliasco, seguitici da queste pagine fin dalle prime ore del mattino; sarà come essere presenti.

Qui sotto alcune immagini scattate da Maurizio con protagonisti il centro commerciale e gli eroici Alice, Marco, Lorenzo, Francesca.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità