Sviluppato da redBit Games, un team composto da quattro ragazzi italiani Haunted Manor – Il Segreto dell’Anima Perduta offre avventura e giochi puzzle in stile horror su iPhone. La storia è ambientata in una misteriosa casa su di una collina: il protagonista è l’utente che, senza dare retta a leggende e storie di fantasmi da sempre associati alla costruzione, decide di varcare la soglia per trovarsi immerso in una avventura degna dei migliori film horror.
Per risolvere rompicapo e puzzle occorre mantenere calma e nervi saldi: solo così sarà possibile superare tutte le prove, fare luce sui misteri della casa e arrivare a completare il gioco. Ricordiamo che Haunted Manor – Il Segreto dell’Anima Perduta ha già creato un vero e proprio fenomeno su App Store nella versione di prova non completa, distribuita gratuitamente. La versione finale ora disponibile per iPhone, sviluppata dopo un lavoro di circa 6 mesi, offre una ambientazione riuscita, effetti audio 3D, grafica HDR, una riuscita colonna sonora a tema e molto altro ancora.
I numerosi utenti che hanno già giocato a Haunted Manor hanno rilasciato decine e decine di recensioni positive, tra le uniche note negative alcuni segnalano la brevità del titolo, in ogni caso mentre scriviamo il gioco è al primo posto nella classifica delle app della categoria rompicapo.
Haunted Manor – Il Segreto dell’Anima Perduta è proposto al prezzo speciale in offerta Halloween a 89 centesimi su App Store.