Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » I Vini d’Italia 2010 de l’Espresso su iPhone e touch

I Vini d’Italia 2010 de l’Espresso su iPhone e touch

Il settore editoriale de L’Espresso che si occupa di guide rilancia e dopo i ristoranti porta su iPhone e iPod touch il suo manuale sui vini d’Italia.

Il libro elettronico è la fedele trasposizione in digitale di quello realizzato su carta e che rappresenta uno dei manuali più apprezzati dagli appassionati del settore. L’edizione 2010 offre la possibilità di consultare oltre 10.000 vini recensiti e di scegliere tra 2.500 aziende selezionate. Ma oltre a questo, permette di cercare un vino tra quelli recensiti per nome azienda, denominazione, tipologia, giudizio, regione, prezzo; conoscere le caratteristiche dei vitigni e delle principali denominazioni delle regioni d’Italia; salvare i vini preferiti per averli a disposizione in ogni situazione e tenere traccia dei migliori vini a giudizio dell’utilizzatore. I Vini d’Italia permette anche di scorrere la lista dei 50 “outsider” del 2010, scoprire i migliori acquisti dell’anno per l’ottimo rapporto qualità / prezzo.

Vini d’Italia aiuta anche coloro che sono meno addentro al mondo dei vini ad imparare le modalità per degustare, conservare, servire e abbinare i vini. A questo scopo viene fornito anche un glossario dei termini e delle espressioni più utilizzate in ambito vinicolo ed enologico.

I Vini d’Italia 2010 è in vendita a 4,99 euro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità