Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » I martedì di Applicando: il futuro della Mela e iPad

I martedì di Applicando: il futuro della Mela e iPad

Pubblicità

Anche il 2010 apre all’insegna della Mela e molte sono le novità  che attendono gli utenti Apple. Tornano all’interno del nuovo ciclo di seminari, i martedì di Applicando. Un appuntamento che è divenuto imperdibile per tutti coloro i quali, utenti affezionati o aspiranti tali, vogliono essere aggiornati su tutto ciò che gravita attorno al marchio Apple: Mac, iPod, iPhone, applicazioni.

Nel corso del primo appuntamento del 2010, la redazione di Applicando condividerà  con la platea novità , scenari e tutto quanto di nuovo coinvolgerà  il mondo della Mela: a cominciare dall’iPad. Sarà  presente all’incontro Antonio Dini, collaboratore storico di Macity, uno dei pochi fortunatissimi che già  ha potuto toccare con mano la nuova meraviglia di Jobs & Co. Antonio potrà  raccontare le prime impressioni d’uso del rivoluzionario tablet targato Apple.

Il primo appuntamento per i martedì di Applicando è domani alle 18,30 presso il Mondadori Multicenter di via Marghera a Milano. Per maggiori informazioni rimandiamo a questa pagina di Applicando oppure al sito Web Mondadori Multicenter.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità