HomeNewsIl gioco delle biglie sulla spiaggia con Cheecoting su iPhone e iPad

Il gioco delle biglie sulla spiaggia con Cheecoting su iPhone e iPad

E’ tempo di mare e anche se siamo ancora al lavoro possiamo ricreare le divertenti sfide con le biglie sulla spiaggia con Cheecoting per iPhone e iPad. Per ricreare in digitale questo divertente gioco estivo lo sviluppatore ha integrato una valida visualizzazione grafica 3D e anche un motore fisico realistico per simulare fedelmente il comportamento delle biglie sulla sabbia. Il giocatore può selezionare il proprio set di biglie da usare tra i numerosi modelli colorati disponibili all’interno dell’app: per vincere occorre imprimere direzione e forza del tiro trascinando il dito sullo schermo. Per vincere dobbiamo sfruttare l’attrito delle piste, le curve paraboliche e le eventuali rampe di lancio per superare le biglie dell’avversario il tutto evitando lattine, stecchini dei gelati e buche.

Cheecoting ricrea sullo schermo di iPhone e iPad l’atmosfera della spiaggia con vari tracciati tra cui una pista ambientata in un castello di sabbia: l’app implementa inoltre il regolamento del gioco italiano delle biglie da spiaggia. E’ possibile giocare in single player e anche in multiplayer per sfide fino a 4 giocatori, mentre i più bravi possono cercare di battere i record con l’integrazione Game Center e anche OpenFeint.

Cheecoting per iPhone e iPad è disponibile su App Store a 1,59 euro.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial