Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Il Letterman Show, iPod troppo nuovi e Barack Obama

Il Letterman Show, iPod troppo nuovi e Barack Obama

Pubblicità

Se siete inviperiti per i continui aggiornamenti che Apple produce a tambur battente e avete sempre l’impressione che non appena decidete di prendere un nuovo prodotto con la Mela Jobs nel rilasci uno nuovo il giorno dopo, votate per Obama. Che il candidato democratico alla Casa Bianca, sfidante numero uno di Hilary Clinton, stia dalla vostra parte è certificato da una delle “top ten” del David Letterman Show.

In una delle ultime puntate la rubrica, forse una delle più popolari dello spettacolo della Cbs, un momento in cui l’entertainer stila classifiche di tutti i tipi con tono ironico e divertito, Obama appare in persona snocciolando una per una le dieci “promesse” top della sua campagna elettorale.

Così tra un “Raddoppierò i soldi che dovete destinare alle tasse al tavolo del casinò”, un “troverò nel budget i soldi per un tupè decente per David Letterman” e un “Tre parole: Vice presidente Oprah (Wifrey)”, al quarto posto anche un “Non permetterò più che Apple rilasci un nuovo e migliore iPod il giorno dopo che vi siete comprati il modello precente”.

La citazione di iPod in uno dei più popolari e dissacranti show Tv americani non è una novità  (diverse volte David Letterman ha preso in giro iPod e anche Jobs), ma il fatto questo avvenga in abbinamento con la figura di Obama dimostra, una volta di più che il lettore di Cupertino è entrato nell’immaginario collettivo americano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, solo tre euro più di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 731,99 €, vicino al minimo storico. Costa tre euro in più rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli