Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Impara il tedesco con un tap con MosaLingua per iPhone

Impara il tedesco con un tap con MosaLingua per iPhone

Da oggi è disponibile sullo Store MosaLingua italiano – tedesco, l’app che trasforma l’iPhone nello strumento ideale per imparare il tedesco, memorizzare velocemente centinaia di vocaboli, ripassare le regole grammaticali ed esercitare la pronuncia.

MosaLingua italiano – tedesco offre all’utente la possibilità di avvicinarsi alla lingua straniera con un metodo basato sul sistema di ripetizione per intervalli, che aiuta a concentrarsi su ciò che è più utile imparare e che si adatta alle difficoltà e al proprio ritmo.

L’app offre 3mila parole e frasi pronunciate da madrelingua, vocaboli divisi in 14 grandi categorie e 100 sottocategorie, dieci livelli di difficoltà, 17 dialoghi, 10 lezioni e trucchi per progredire più rapidamente.

L’app è particolarmente interessante per chi viaggia o può dedicare all’apprendimento della lingua pochi minuti: le sessioni di studio hanno durate differenti e possono essere sospese in ogni momento e la connessione ad Internet non è necessaria (tutti i contenuti sono disponibili offline).

MosaLingua italiano – tedesco è disponibile sullo Store in offerta lancio, scontato dell’80 per cento, a 89 centesimi.

mosalingua italiano tedesco

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità