fbpx
Home Sconti speciali In Australia Samsung prova a copiare la strategia Apple Store

In Australia Samsung prova a copiare la strategia Apple Store

Lo scontro fra Samsung ed Apple si espande sempre di più anche sulla vendita al dettaglio. Dopo l’apertura del primo Samsung Experience Store in Canada, avvenuta lo scorso maggio, l’azienda sud Coreana ha confermato l’apertura di un negozio dedicato in Australia a Sydney. Lo store di Samsung sarà aperto al 450 di George Street, a pochi metri dall’Apple Store della Mela, il primo negozio a marchio Apple aperto in Australia.

Anche nel caso dell’apertura del Samsung Experience Store in Canada, alcuni osservatori avevano evidenziato un’impostazione e un arredo del negozio molto simile a quella rintracciabile negli Apple Store, con interni che sembravano aver tratto ispirazione da quelli degli shop della Mela. Oltre all’arredo, anche le divise degli addetti del negozio avevano adottato lo stesso colore degli Apple Store, dettaglio che aveva subito provocato una serie di reazioni da parte della comunità.

Senza dubbio non è stata Apple ad inventare la divisa di colore blu e ci saranno sicuramente molte altre aziende che hanno adottato lo stesso colore prima e dopo Apple; in questo momento storico, però, caratterizzato appunto da una delle diatribe mediaticamente più esposte fra i due giganti della tecnologia, il colore della maglietta è bastato per scatenare nuovamente le fazioni. Vi riproponiamo qui di seguito un breve video sul Samsung Experience Store canadese.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB da rubare: solo 997,90 Euro su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione oro con disco da 256 GB è in offerta su Amazon. A 993,90 Euro. Il minimo mai raggiunto.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,095FollowerSegui