Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » FontAgent Pro 5, aggiornato il gestore di font professionale

FontAgent Pro 5, aggiornato il gestore di font professionale

FontAgent Pro è un software professionale per la gestione dei font. L’applicazione consente di riparare, ottimizzare e organizzare i caratteri per poi costruire librerie di font e set a cascata al fine di attivare, gestire, stampare e fare l’anteprima con assoluta sicurezza. Il software supporta tutti i font gestibili con OS X: Open Type, Type 1, dfont, TrueType nelle varianti Mac e Windows. FontAgent consente di attivare e classificare in modo intelligente i caratteri, cercare per parole-chiave, eseguire diagnosi e riparazioni, impedire modifiche non autorizzate ai font e molto altro.

Nell’ultima release è stata migliorata l’interfaccia utente (semplificata la ricerca e l’accesso a vari tool), integrato il supporto per lo schermo Retina dei nuovi MacBook Pro, migliorate le funzioni di controllo dei font, integrata una finestra per la visualizzazione dei glifi. FontAgentPro è compatibile con OS X 10.6 o superiore e include i plug-in per l’auto-attivazione dei font con la Creative Suite di Adobe dalla CS3 alla CS6 e Xpress dalla versione 6 alla 9. Di serie con il programma 650 font gratuiti per la stampa e il web della libreria open source di Google. La versione completa del programma costa 99.95$; gli utenti della versione 4 possono eseguire l’aggiornamento per 49.95$. Gli sviluppatori mettono a disposizione anche varianti con licenze multiple (utilizzabili su più postazioni).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità